La metodologia esclusiva per incontrare il tuo Essere di Luce.

La metodologia esclusiva – cosa ti succede normalmente – .

La metodologia esclusiva.

La metodologia esclusiva.

Lo sai che stai portando dentro di te un PASSEGGERO ANONIMO senza saperlo e rischi di tenertelo SENZA CONOSCERLO  fine alla dei tuoi giorni?  la metodologia esclusiva.

Chi potrà mai essere questo passeggero che tu non conosci, e che invece CONOSCE TE al punto tale che alcune volte nella vita, anche se tu decidi di andare da una parte, lui ti fa andare esattamente dalla parte opposta, lasciandoti ad affrontare situazioni CHE MAI avresti immaginato di vivere?

Quando succede questo vorresti AVERLO DAVANTI per vederlo in faccia e GRIDARGLI tutta la tua rabbia, perché a volte queste sono situazioni spaventose,  che ti costano fatica nel risolverle perché devi lottare interiormente con la frustrazione e l’impotenza del fatto che le cose non stanno andando COME TU VORRESTI.

Ma sei proprio sicuro che il modo in cui tu vorresti andassero le cose sia alla fine proprio quello giusto per te? 

Forse questo passeggero ha ragione, e sa qualcosa in più che tu non conosci riguardo a te stesso.

SAREBBE ORA che tu IMPARASSI a conoscerlo, e averlo VERAMENTE davanti a te per parlarci, per vedere come è fatto, per capirne la consistenza,  la forza e per toglierti la curiosità di SAPERE se effettivamente HA RAGIONE.

Se così fosse sarebbe meglio tenertelo come un alleato prezioso con il quale consultarti PRIMA di prendere iniziative errate e fare scelte che potrebbero COSTARTI CARO.

La metodologia esclusiva – chi è il passeggero anonimo -.

Difatti il passeggero anonimo che porti dentro di te senza saperlo è il TUO Essere di LuceQuesto Essere e’ stato chiamato dalle diverse culture e religioni in diversi modi, come ad esempio:

  • anima,
  • atman,
  • maestro interiore,
  • se’ superiore
  • e via dicendo.

In realtà’ e’ l’ ESSERE ETERNO che esiste dentro ognuno di noi, e quindi anche dentro di te e che ci accompagna in TUTTE le nostre esistenze.

Finora lo hai portato con te in MODO INCONSAPEVOLE, quasi come un clandestino, ignorandone l’esistenza e soprattutto la sua grande forza e potenza che può’ essere messa al servizio della tua vita sia pratica che spirituale.

Ma se questo clandestino, ovvero il tuo Essere di Luce ha dimostrato una tale forza in passato nel CAMBIARE le tue decisioni, prova a pensare, a immaginare e a percepire che cosa potrebbe FARE PER TE se fosse al tuo servizio.

La metodologia esclusiva – cosa può fare per te il tuo Essere di Luce – .

IL TUO ESSERE DI LUCE PUÒ:

  1. AIUTARTI con le decisioni che devi prendere per ottenere risultati concreti in ogni settore della tua vita.
  2. VELOCIZZARE l’utilizzo della tua intuizione,
  3. SOSTENERTI con la sua immensa forza
  4. AFFIANCARTI nella tua evoluzione umana e spirituale.

Ascoltare il SUONO della sua voce, mentre dialogate sulle cose da fare e sul come farle, ti permette di avere un GRANDE SICUREZZA  e FIDUCIA INTERIORE, dove puoi finalmente VEDERE realizzate nel modo migliore le cose come tu meriti.

Pensi che sia difficile realizzare tutto questo?

ASSOLUTAMENTE NO !!!!

La metodologia esclusiva – perché questa metodologia è esclusiva -.

Difatti questa metodologia esclusiva  è l’UNICA  AL MONDO in grado di darti questo metodo, 

Potrai girare in lungo e in largo il pianeta, ma non troverai mai nulla di simile.

Pensi che ci voglia molto allenamento e molto tempo per farlo?.

Ci vogliono SOLAMENTE DUE GIORNI, lo spazio di un fine settimana, per apprendere in modo FACILE e VELOCE come stabilire un contatto con il tuo Essere di Luce attraverso questo corso.

ALLA FINE DEL CORSO OTTERRAI:

  • un rapporto bello, costruttivo ed efficace
  • uno strumento che ti permette di  migliorare sia spiritualmente che materialmente
  • l’esclusività  di una  tecnica semplice e potentissima.

Adesso sei di fronte a due scelte.

La prima è quella di rinunciare a PARTECIPARE a questo corso, rimanendo in questo modo con un passeggero SCONOSCIUTO dentro di te.

Questa scelta potrebbe comportare come conseguenze: 

  1. che il tuo ESSERE DI LUCE potrebbe, come ha fatto in passato, metterti i bastoni tra le ruote.
  2. renderti la vita difficile COME TU BEN SAI, infilandoti in un vicolo cieco a tempo indeterminato.

La seconda è quella di PARTECIPARE al corso.

Questa scelta avrà come impatto positivo:

  1. STABILIRE un contatto con l’alleato più forte e potente che esista,
  2. CREARE un rapporto solido e duraturo
  3. OTTENERE risultati concreti senza fatica.

Per FARE la conoscenza con il tuo Essere di Luce e METTERE al tuo servizio tutta la sua forza, la sua saggezza, e la sua conoscenza sia di questa incarnazione, sia quella di tutte le tue incarnazioni precedenti, ti invito a fare il PASSO DECISIVO.

La metodologia esclusiva – come accedere al corso -.

Il corso è tenuto da ANGELO PICCO ESPERTO IN COMUNICAZIONE INTERPERSONALE, FORMATORE, SCRITTORE, TERAPEUTA PSICHICO e si terrà

Il corso si svolgerà Sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30 di entrambi i giorni  presso Studio di Ricerca Madre Terra di Monica Lugli Via Lenin 40/F – Carpi (Modena)

Ti conviene affrettarti perché i posti sono a numero chiuso, poichè il corso prevede un massimo di 16 partecipanti, e mi dispiacerebbe che perdessi la possibilità di imparare questa metodologia esclusiva che è  l’UNICA  AL MONDO in grado di darti questo metodo, 

Come ho già ribadito prima potrai girare in lungo e in largo il pianeta, ma non troverai mai nulla di simile.

Per accedere al corso puoi effettuare il pagamento direttamente su PayPal utilizzando il pulsante “PAGA ADESSO” che trovi su questa pagina.

Le opzioni previste sono due che potrai scegliere alternativamente facendo scorrere il Menù a tendina mostrato sopra il pulsante.

La prima è di saldare l’intero importo di € 170 ed essere sicuro di avere la priorità nell’accedere al seminario che è a numero chiuso (massimo 16 persone).

La seconda è di dare un anticipo di 100 euro e saldare poi alla registrazione dell’evento stesso. Tuttavia facendo in questo modo rischi di non trovare più posto, qualora gli altri partecipanti avessero GIA’ saldato l’intero importo.

Nella deprecabile ipotesi di mancanza di posto sarà nostra cura restituirti l’intero anticipo versato.

Una volta che avrai effettuato il pagamento secondo una delle due modalità previste verrai indirizzato su una pagina dalla quale potrai scaricare:

  1. il tuo BIGLIETTO DI INGRESSO che potrai memorizzare sul cellulare
  2. il programma dello svolgimento del corso.

Inoltre troverai il contatto dell’organizzazione per ulteriori informazioni sia di tipo logistico che di altro tipo organizzativo.

AGISCI ADESSO per avere la più straordinaria occasione di crescita che tu possa REGALARE a te stesso


Metodologia contatto esser di Luce