C’E’ UNA PORTA APERTA, ASPETTA SOLO TE PER ESSERE ATTRAVERSATA!!!!

C’E’ UNA PORTA APERTA SI CHIAMA KRYON DAY. ASPETTA SOLO TE PER ESSERE ATTRAVERSATA .

Kryon Day – La ricerca – .

KRYON DAY

Da SEMPRE tutte le persone che fanno un cammino di ricerca spirituale, specialmente quelle che sono in questo gruppo, ANELANO a un contatto diretto con qualcuno che possa dargli delle INDICAZIONI vere e utili su come procedere, e tra queste persone ci sei ANCHE TU.

Tuttavia la stragrande maggioranza delle volte questo difficilmente succede, e ti senti in preda all’incertezza di come proseguire il cammino, con la paura di sbagliare.

Questa paura blocca e paralizza ogni tua capacità di scelta e di discernimento, e alla fine ti ritrovi nella confusione più assoluta.

Eppure se ti guardi intorno vedi persone che hanno trovato la loro direzione e ti DOMANDI “Ma come hanno fatto?”

Hanno iniziato a seguire delle INDICAZIONI CORRETTE, che arrivano da più fonti.

Kryon Day – la risposta – .

Ora ti chiedo ”Saresti curioso di INCONTRARE KRYON per un giorno intero e ricevere le indicazioni corrette per trovare la tua direzione?”

Difatti dopo questo incontro potrai sapere qual’è il percorso più adatto a te, per evolvere umanamente e spiritualmente, molto più velocemente.

Sarai una persona completamente e totalmente diversa, e proprio per questa ragione che moltissime persone che hanno già partecipato ad altri Kryon Day, partecipano con entusiasmo ogni volta che c’è un altro KRYON DAY.

Cosa e’ il Kryon Day?

Il Kryon Day e’ una OCCASIONE APERTA a tutti per vivere, percepire e stare nella energia di Kryon per tutto il giorno.

E’ L’EVENTO di consapevolezza, allegria e celebrazione da cui esci RINFORZATO e cosciente dell’aiuto che Kryon ti mette a disposizione. 

In questo giorno avrai:

1) Una CANALIZZAZIONE PUBBLICA di Kryon, dove al termine ci saranno domande poste da te e da altre persone, a cui Kryon risponde direttamente.

2) Una MEDITAZIONE guidata per abituarti a PERCEPIRE LA PRESENZA di Kryon in ogni giorno della tua vita.

3) Nel corso di questa meditazione riceverai un REGALO DA KRYON, da usare per la tua evoluzione sempre a tua disposizione.

4) Indicazioni di come vivere il SALTO QUANTICO interdimensionale

5) Avere un altra straordinaria possibilità do ricevere da Kryon un MESSAGGIO INDIVIDUALE

6) Meditazione esperienziale del DARE E RICEVERE AMORE.

7) CONDIVISIONE e celebrazione.

Kryon Day – I suoi effetti -. 

Dopo questa esperienza probabilmente anche tu tornerai a partecipare con ENTUSIASMO ai prossimi Kryon Day, proprio perché ora sai qual’è il percorso più adatto a te per evolvere molto più VELOCEMENTE, e quindi potrai aggiungere ulteriori informazioni a quello che già conosci.

Avendo incontrato Kryon per un giorno intero non dovrai più guardarti intorno per chiederti come hanno fatto gli altri, perché adesso LO SAPRAI anche tu, seguendo le indicazioni avute direttamente dalla FONTE di Kryon.

Sarai LIBERO da ogni paura e incertezza che blocca la tua capacità di scelta e di discernimento, perché questa volta il contatto al quale anelavi per avere indicazioni vere e utili su come procedere, è ACCADUTO.

Grazie al fatto che stai in QUESTO GRUPPO, e visto che le cose non succedono mai per caso, hai la concreta possibilità di vivere questo straordinario evento:

KRYON, TU E LE INDICAZIONI PER LA TUA EVOLUZIONE !!!!

Kryon day – La porta è APERTA -.

Per attraversarla e convertire questa possibilità in REALTA’, schiaccia sul seguente link, e segui le indicazioni, scegliendo l’opzione Kryon Day con Angelo Picco e premendo sul tasto “Leggi di più”.

https://www.didak.it/corsi-ed-eventi

Informazioni su angelo picco

Esperto in comunicazione interpersonale, Formatore, Scrittore, Terapeuta psichico Educatore Comportamentale esperto in comunicazione interpersonale e consulente in Problem Solving. Ipnotista Scientifico metodo Tom Silver e protocollo Milton Erikcson. Trainer e Formatore riconosciuto a livello mondiale Terapeuta Psichico e Canale di Kryon
Questa voce è stata pubblicata in Kryon, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *